Il mondo del merchandising promozionale in questi ultimi tempi di rinascita post pandemica sta cercando di focalizzare l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori su un nuovo concetto di produzione: la qualità.
Specialmente nel comparto del turismo, negli ultimi anni ci si stava “incastrando” sempre di più nella realizazione e vendita di articoli di largo consumo economici e al confine del concetto di “usa e getta”.
Uno dei prodotti più gettonati dalle Agenzie Viaggi e Tour Operator sono senza dubbio le utilissime e usatissime Etichette o Targhette bagaglio (Tag), uno degli strumenti più efficaci per evitare di smarrire le proprie valigie, specialmente in aereoporto.
Una delle etichette più utilizzate è la classica etichetta in pvc, economica, pratica ma sicuramente molto “easy” e standard che è sicuramente perfetta per il suo utilizzo ma che non ci permette di fidelizzare e “farci ricordare” dal cliente che la riceve.
Rendere unica l’esperienza di acquisto del nostro cliente viaggiatore deve essere una delle principali Mission di ogni operatore turistico e predisporre all’interno del pacchetto viaggio una etichetta bagaglio di qualità e pertanto duratura nel tempo può fare spesso la differenza.
Realizzare la targhetta bagaglio in materiali di pregio come la vera pelle, il feltro, il polybag fa si che il cliente riesca effettivamente a percepire il valore dell’oggetto e soprattutto l’attenzione nei sui confronti.
L’oggetto che prima era percepito come un semplice gadget di consumo diventa un vero e proprio regalo e i regali si sa…difficilmente vengono gettati via (tranne le cornici regalate ai matrimoni).
La targhetta per trolley o valigia diventa per l’agenzia viaggi che la omaggia al proprio viaggiatore il suo primo strumento di comunicazione e sicuramente presentarsi con un articolo in vera pelle Made in Italy con il proprio logo stampato a caldo e confezionata in una elegante scatolina in cartoncino ricciclato….fidatevi che il segno lo lasciate in pieno.
E i prezzi? Costeranno una tombola? Sicuramente i costi di realizzazione sono sensibilmente maggiori rispetto al best seller Etichetta Bagaglio in pvc ma se il tutto viene inserito in un contesto specifico, un pacchetto viaggio dedicato e se si vuole davvero rendere indimenticabile l’esperienza di acquisto del nostro cliente viaggiatore si può costruire davvero proposte di qualità a cifre contenute e soprattutto con piena soddisfazione garantita.
Per tutte le nostre etichette bagaglio in catalogo clicca il link di seguito: https://www.marsport.it/categoria-prodotto/viaggi/
Per la tua targhetta bagaglio esclusiva o per realizzare il tuo kit da viaggio personalizzato: info@marsport.it