AIUTACI AD AIUTARE: aiutiamo L’associazione Il Mio Labrador nei progetti di preparazione cani di assistenza

L’Associazione “Il Mio Labrador – educazione cani per disabili” è l’unica realtà in Italia che si occupa di preparare cani di assistenza altamente specializzati che siano di supporto nella quotidianità a persone con disabilità motorie o a persone con disturbi dello spettro autistico o con deficit psichico.

Siamo rimasti subito colpiti dalla bontà dell’iniziativa e fin dall’inizio dell’attività dell’Associazione ci siamo fatti coinvolgere dall’entusiasmo e dalla passione che tutto lo staff de Il Mio Labrador mette nel loro lavoro, in particolare quello del presidente Andrea Zenobi, vero motore e artefice di tutto l’apparato organizzativo.

Per preparare un cane altamente specializzato a vivere con una persona disabile occorre davvero molto tempo (circa 2 anni), lavoro, impegno e di conseguenza molti costi.

Noi abbiamo deciso di sostenere tutte le attività di Andrea e il suo staff con la creazione e la vendita di una linea di Merchandising dedicato, dove parte dei proventi saranno girati ai nostri amici de Il Mio Labrador.

Abbiamo scelto un tessuto totalmente ecologico per realizzare la Sacca Eco Il MIo Labrador. Realizzato con materiali 100% canapa è perfetto per tutti gli usi quotidiani.

Il contributo di € 10,00 potrà essere versato al ricevimento del prodotto tramite pagamento in contrassegno.

Clicca qui per tutti i dettagli.

Per le Tshirt invece abbiamo optato per un cotone jersey organico di alta qualità e abbiamo realizzato una linea per Umo, Donna e Bambino con contributo di € 15,00. Anche in questo caso è possibile versare l’importo al ricevimento della spedizione in modalità contrassegno.

Clicca qui per tutti i dettagli.

Per tutte le informazioni e gli approfondimenti su questa splendida relatà, unica in Italia, clicca qui.